Chiusura Scuole Paritarie - La Rassegna

Si ringrazia il GOVERNO ... così muore una scuola, muore un presidio di libertà e si condanna il povero ... tutto per IDEOLOGIA ! Grazie sentitamente grazie ... ci salvate dal Pericolo di cittadini LIBERI molto pericolosi meglio tutti SUDDITI.

Si ringrazia il Governo e quanti si sono adoperati (anche con l’inerzia e l’indifferenza) a chiudere un presidio di civiltà altamente pericoloso perché favorisce cittadini pensanti !

SUPPLICO le forze politiche del GOVERNO nei prossimi giorni con il DL rilancio potete fermare il virus dell’ideologia che sta seminando tanta morte!Salvate la NAZIONE

 

ARTICOLI STAMPA

🏴 TUTTI I PROSSIMI AGGIORNAMENTI SEGUIRANNO SUL SITO DEDICATO 🏴

#NOISIAMOINVISIBILI.IT

LA RASSEGNA

 

🆘 30/04/2020  - Chiude il primo presidi di libertà 

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Mater Divinae Gratiae in Via Gulli a Milano

 

Le famiglie, gli studenti, i docenti, i cittadini ringraziano il GOVERNO per la chiusura di un altro pericoloso presidio di civiltà ci salvate dal rischio di avere cittadini liberi altamente pericolosi.

+INFO

 

🆘 05/06/2020  - Chiudono altri tre presidi di libertà 

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Istituto "M. Caterina Troiani" a Ferentino

 

Un duro colpo alla città e alla intera comunità ferentinese; è la chiusura, definitiva, della scuola dell’infanzia e primaria delle Suore Francescane di Ferentino, che ha sede al civico 13 di via Caterina Troriani, comunicata oggi alle famiglie dei bambini che la frequentavano – circa 100, in totale – e che saranno costretti dunque a trovarsi una nuova collocazione.

+INFO

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Scuola dei padri Somasca di Vercurago

 

Le famiglie, gli studenti, i docenti, i cittadini ringraziano il GOVERNO per la chiusura di un altro pericoloso presidio di civiltà ci salvate dal rischio di avere cittadini liberi altamente pericolosi.

+INFO

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: S. Teresa a BARI

 

Chiude definitivamente i battenti la scuola S. Teresa a BARI. Collocata in un ambiente cerniera tra la periferia e il centro (quartiere Libertà- il quartiere di molti clan della mala locale), dopo 50 anni di servizio culturale e sociale, dopo aver fatto fronte a tante situazioni di famiglie povere, garantendo la frequentazione della scuola con rete simboliche, adesso chiude e va via anche la comunità delle suore.”

 

🆘 06/06/2020  - Chiudono altri due presidi di libertà ... sono le Scuole dei POVERI

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Scuola Materna Paritaria “Duca d’Aosta” a SABAUDIA

 

Il covid-19 miete un’altra vittima. Nel nostro caso, però, a cadere sotto i colpi della pandemia non è una persona in carne ed ossa, bensì un’istituzione, quasi un simbolo per la città di Sabaudia. Parliamo della Scuola Materna Paritaria “Duca d’Aosta”.

+INFO

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Liceo classico e scientifico "Don Bosco" a Messina

 

Il prossimo anno niente licei classico e scientifico al Don Bosco. Oggi sit in di una rappresentanza di genitori e studenti davanti alla sede dell'istituto sul viale San Martino.

+INFO

 

🆘 07/06/2020  -  Per i nostri politici si annuncia la morte di altri due presidi scolastici di frontiera

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Scuola Paritaria Istituto Sacro Cuore a Mazara

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Suola Maria Immacolata a Montevago

 

Ogni due minuti vi daremo aggiornamento State chiudendo le scuole dei poveri per fare un favore ai ricchi

 

🆘 08/06/2020  -  Chiude un altro presidio di libertà

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Scuola INFANZIA l’Oasi dei Piccoli Tesori di Palermo

 

La Scuola INFANZIA paritaria “La Manina” di Palermo non ha aperto il centro estivo, rischio di chiuda a settembre.

 

Per la cronaca sono scuole che negli anni mantenendo alti gli standard educativi hanno accolto tutti i bambini delle famiglie più svantaggiate economicamente e socialmente hanno pagato con la vita questa scelta ! Il QUARTIERI perde così dei punti di riferimento... il vuoto lasciato  dallo STATO ora accanto al vuoto del Privato lascerà ampi margini di manovra ad altri poteri. Ma d’altronde questi sono poveri invisibili non meritano ne lacrime ne prime pagine ...

 

🆘 10/06/2020  -  Chiude un altro presidio di libertà

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Scuola dell’Infanzia ‘San Pio X’ a Benevento

La storica scuola dell’infanzia ‘San Pio X’ delle Suore Adoratrici del Sangue di Cristo di Rione Ferrovia, a Benevento, rischia di chiudere i battenti a settembre. Ad annunciarlo attraverso un video su facebook sono due insegnanti dell’istituto di via Giovanni Della Casa, che opera nel capoluogo sannita da circa 70 anni.

+INFO

 

🆘 15/06/2020  -  Chiude un altro presidio di libertà

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA: Scuola dell'infanzia Pietro Tornaghi di Bernareggio a Villanova
È piovuta come un fulmine a ciel sereno, la notizia della chiusura della scuola dell'infanzia paritaria Pietro Tornaghi di Bernareggio a Villanova, che non prenderà il via nell'anno scolastico 2020-2021.
+INFO

 

🆘 17/06/2020  -  Chiude un altro presidio di libertà

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA:  Asilo nido di Mele vicino a Genova

L'asilo nido di Mele non apre più. Purtroppo il covid ha vinto la sua disgraziata battaglia: la struttura privata ha comunicato alle famiglie che a settembre le porte non riapriranno. 

+INFO

 

🆘 22/06/2020  -  Chiudono altri due presidi di libertà

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA:  Asilo nido e Scuola materna di Segrate (MI)

La materna e il nido Santa Rita del Villaggio Ambrosiano chiudono. L’Istituto delle missionarie Clarettiane aveva aperto negli Sessanta. 

+INFO

 

🏴 SI ANNUNCIA LA MORTE della SCUOLA:  Sacro Cuore di Gesù di Avezzano

“Sono stato informato da genitori ed insegnanti”, annuncia Verrecchia “che con un decreto il consiglio provinciale delle Suore del Sacro Cuore, con sede a Silvi Marina, hanno deciso di chiudere dal prossimo 2021 l’istituto paritario di Via Mazzini di Avezzano dove sono iscritti circa 150 ragazzi delle elementari e materne Non è possibile non solo per quella che è una istituzione storica della nostra città da circa 100 anni ma soprattutto in questo periodo  sull’incidenza che può avere in città con la questione degli spazi scolastici per il distanziamento”. Infine conclude promettendo che si batterà affinché tutto ciò non avvenga.

+INFO

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti
Please reload

Su di me

© 2020 Copyright. Realizzato da Matteo Trombetta

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • formiche-ok

Anna Monia Alfieri, si è laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2001. Ha conseguito il Magistero di Teologia, indirizzo pedagogico-didattico presso l'Issr di Milano e la laurea in Economia nell'Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2007. 

 

Leggi di più

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now